La piastra per waffle Tefal SW853D12

Un unico dispositivo che permette di preparare una varietà di piatti è ciò che rende questo ferro da waffle Tefal così speciale. La Snack Collection offre una dozzina di contenitori per piani cottura diversi, da acquistare separatamente.

Naturalmente, non riceviamo l’intera collezione con questo modello SW853D12, ma con 2 piastre, possiamo già immaginare momenti conviviali a casa.

Le caratteristiche della piastra per waffle Tefal SW853D12

Con una potenza di 700 W, questa esca Tefal è un vero e proprio dispositivo multifunzione in grado di sostituire diverse macchine di cottura in cucina. Solo per questo modello, il marchio offre 12 diverse targhette. Tuttavia, quando lo compri, viene fornito con solo 2 piatti: uno per le cialde e uno per i morsi. Per ampliare la tua collezione, devi quindi acquistare gli altri 10 separatamente. E le possibilità sono molteplici: piatti per cialde al cuore, per fare panini, ciambelle, ciambelle, wafer, triangoli, mini morsi, pantofole, toast, frittelle o bricelets.
Le 2 piastre rimovibili fornite con il prodotto sono antiaderenti, come il resto degli accessori per la cottura Tefal. In questo modo si evita che la pasta si attacchi e rende la pulizia molto più facile. Per semplificarci la vita, il marchio ha persino pensato a uno spazio per riporre le piastre e il cavo.
Per sfruttare al meglio il dispositivo, viene fornito con 2 scatole di ricette. All’interno, ci sono diverse ricette di cialde e morsi. Ce n’è davvero abbastanza per variare i piaceri e i sapori. Tutta la famiglia ne trarrà beneficio.

Il design

piastra per waffle Tefal SW853D12

Questo modello piace per il suo design molto raffinato e moderno. Il suo manico facilita l’apertura e la chiusura tra un lotto e l’altro e durante la pulizia. Come molti marchi sul mercato dei wafer, anche Tefal ha optato per colori eleganti e una bella finitura: il binomio nero e acciaio inox conferisce al dispositivo uno stile piuttosto professionale. Un altro punto interessante è che questa cialda è leggera (meno di 3 kg), il che significa che può essere trasportata o spostata senza troppi vincoli.
Oltre al pulsante on/off, c’è un pulsante di espulsione della piastra. Gli indicatori luminosi indicano quando l’alimentazione è accesa e quando è pronta per iniziare la cottura. Questo è molto conveniente perché non è necessario monitorare la temperatura tutto il tempo per sapere quando cuocere cialde o morsi.

Come si usa?

piastra per waffle Tefal SW853D12

Questo modello non ha diversi pulsanti, il che lo rende già facile da usare, anche se si utilizza questo tipo di dispositivo per la prima volta. Basta guardare i LED rosso e verde. Quando la piastra per waffle è accesa, si accende la luce rossa. L’unità entra nella fase di preriscaldo. Dopo pochi minuti si accende la luce verde, è ora di iniziare la cottura. Questo modello non ha un termostato regolabile, ma la cottura delle cialde richiede circa 3 minuti per essere perfetta.
Se si desidera cambiare la preparazione, è sufficiente premere il pulsante di espulsione per rimuovere facilmente la piastra e sostituirla. Si prega di notare che i piatti sono lavabili in lavastoviglie. Per pulire lo scafo, basta un semplice rubinetto di spugna. Non è necessario utilizzare prodotti troppo abrasivi in quanto ciò potrebbe danneggiare la superficie dell’apparecchio.

In conclusione…

Questa piastra per cialde ha un’ottima valutazione complessiva di 4,2 stelle su 5 da parte dei consumatori. In effetti, non per niente è il numero uno nelle vendite. Questo dispositivo è molto apprezzato per il suo rapporto qualità/prezzo, la sua robustezza e la qualità delle sue cialde. I clienti lo consigliano per chi ha un piccolo budget.
Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti prodotti:
  • Product
  • Features
  • Photos

Tefal SW853D12 Snack Collection 2 Appareil Croques et Gaufres Jeux de Plaques...

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was on: Novembre 30, 2019 1:25 am
94,80 103,75