La piastra per waffle Tefal SW323812

Un apparecchio ad alte prestazioni, compatto e salvaspazio che non occupa molto spazio in cucina, ecco cosa offre Tefal con la piastra per waffle Tefal SW323812. L’abbiamo testato per fare delle deliziose cialde.

Scoprite tutto al riguardo!

Le caratteristiche della piastra per waffle Tefal SW323812

E ‘sempre una sfida a fare le cialde al mattino per la prima colazione. Spesso, non abbiamo tempo. Con questa cialda in ferro SW323812 di Tefal, la sfida è iniziata. Cialde veloci e veloci realizzate grazie al suo set di piatti.
Con una potenza di 780 W (quasi la metà di quanto viene fatto per i professionisti), questo apparecchio ha una buona condensazione per rendere la cottura uniforme. Le cialde escono croccanti all’esterno e morbide all’interno in tempo record. Dopo 3 minuti, le cialde vengono cotte a fondo fino a raggiungere il centro.
Questa piastra per cialde ha due set di piastre rimovibili con rivestimento antiaderente, che impedisce all’impasto di aderire alle piastre. Abbiamo una grande teglia per cuocere le cialde, con la possibilità di preparare 2 cialde contemporaneamente. Il prodotto viene consegnato anche con un altro piatto, ma questa volta per fare crocchette o panini (stile panini). Queste 2 piastre sono intercambiabili e possono essere chiuse con una clip di sicurezza.
L’unità è dotata di un magazzino verticale per le lastre e di due pulsanti di espulsione delle lastre che ne consentono la rimozione per la pulizia.
Un altro grande vantaggio di questo dispositivo ultramoderno è che non ha funzionalità aggiuntive che lo rendono complicato o difficile da gestire. Con la sua doppia funzione di indicatore luminoso, rimane pratico. C’è una luce rossa per l’accensione e una luce verde per il preriscaldamento.
Si noti che questa cialda è fatta di un materiale rigido, l’acciaio inossidabile, che ha una proprietà anticorrosiva ed è facile da pulire. Grazie a questa solidità, è possibile attendere 5 anni prima di sostituire i pezzi.

Il design

piastra per waffle Tefal SW323812

Questo modello Tefal piace per il suo design moderno. Il binomio nero e acciaio inox è molto elegante e trova facilmente posto in qualsiasi cucina, tradizionale, vintage o contemporanea. Inoltre, è inutile riporlo in fondo all’armadio, lo si può lasciare in un angolo del piano di lavoro per un uso regolare. Grazie alle sue dimensioni (26,5 x 22,5 x 13,5 cm) non occupa troppo spazio. La sua leggerezza è anche un buon punto di riferimento (3,4 kg). Puoi spostarla o trasportarla in casa, soprattutto se ti piace cucinare con la tua famiglia nel soggiorno o sulla terrazza la domenica, ad esempio.

Come si usa?

piastra per waffle Tefal SW323812

La sua facilità d’uso è il punto di forza di questo dispositivo Tefal. Anche i principianti la faranno franca. Basta premere il pulsante ON o OFF sul lato destro per accenderlo o spegnerlo. Prima di preparare le cialde stesse, è necessario un tempo di preriscaldo di circa 3 minuti. Una luce rossa indica l’accensione, e quando l’unità è pronta, la luce diventa verde.
Far scorrere la clip di sicurezza per posizionare le piastre. Versare la pasta per cialde, facendo attenzione a non lasciar gocciolare dappertutto. Questo potrebbe interferire con la corretta cottura delle cialde. È possibile cuocere 2 cialde contemporaneamente in un tempo record di 3 minuti. Inoltre, non è necessario girare le cialde per garantire una cottura ottimale. Chiudi la piastra per cialde e se ne prende cura per te.
Le sue ampie maniglie isolanti consentono una facile presa e prevengono le ustioni. Questo per evitare piccoli incidenti domestici, soprattutto se ci sono bambini in giro.
Potete provare tutte le ricette che accompagnano il manuale. Sono facili da fare e non richiedono molto tempo. Abbiamo provato alcuni di loro. Abbiamo anche cercato di integrare il sugo durante la cottura. Non gocciolava e non si attaccava. Questo dispositivo può anche fare deliziosi snack croccanti senza bruciare il pane.
Per lavare gli accessori, è sufficiente rimuoverli dall’unità. Con il pulsante di iniezione sulle piastre, è possibile rimuoverle facilmente. Poi, semplicemente lavarli in acqua, con una spugna imbevuta di detersivo per piatti. Dopo averli lasciati asciugare, è possibile conservarli al loro posto.
Per pulire il guscio dell’unità, è sufficiente strofinare con una spugna umida e asciugare con un panno morbido. Fare attenzione a non bagnare il circuito elettrico in quanto ciò potrebbe causare scintille. E soprattutto, non dimenticate di scollegare il dispositivo per pulirlo.

In conclusione …

I clienti sono semplicemente soddisfatti del loro acquisto. Questa piastra per waffle ha ricevuto un ottimo punteggio complessivo e il feedback è stato molto positivo. Il rapporto qualità/prezzo è più che un acquirente si riempie. Ha anche il vantaggio di essere facilmente pulibile e stoccabile. Un acquisto molto consigliabile!
Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti prodotti:
  • Product
  • Features
  • Photos

Tefal SW853D12 Snack Collection 2 Appareil Croques et Gaufres Jeux de Plaques...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 15, 2019 8:02 am
67,31 103,75