Piastra per waffle Senya

Questo è un piatto su cui tutti sono d’accordo: la piastra per waffle Senya si rivolge a grandi e piccini. Per rendere la preparazione di questa prelibatezza un vero piacere, Senya punta sulla semplicità con la sua cialda Multi Waffles. Questo prodotto ha anche una marcia in più, sapete ?

Si tratta di un dispositivo 3 in 1 che permette di preparare cialde, wafer e croque-monsieur. L’abbiamo testato per voi!

Le caratteristiche della piastra per waffle Senya

Questo prodotto è stato pensato per uso domestico, con una potenza di ottocento W. Viene fornito con 3 coppie di piastre con dimensioni di 25 x 13,5 cm. Perfetto per fare  cialde, piastra wafer, piatti da masticare.
Ogni piatto permette di preparare due cialde o altre cotte contemporaneamente. Per evitare che i preparati si attacchino e per garantire una certa omogeneità durante la cottura, questi fogli di alluminio hanno un rivestimento antiaderente. Sono inoltre lavabili in lavastoviglie, il che li rende facili da pulire.
Su questo ferro da waffle elettrico, tutto è fatto per rendere la nostra vita più facile. Nessun pulsante complicato, si può facilmente identificarsi grazie a due spie luminose, proprio come con le macchine masticatrici tradizionali.
Il pulsante rosso indica che l’unità è accesa quando è collegata. Il pulsante verde si accende quando la macchina è pronta a cuocere le cialde. È deplorevole, tuttavia, che non vi sia alcun indicatore del termine della cottura.
Per dare a questo dispositivo un nuovo aspetto dopo l’uso, oltre ai piatti che si possono lavare in lavastoviglie, un semplice panno umido dona alla sua carrozzeria rossa una nuova lucentezza e lucentezza. Tuttavia, si evita di immergerlo in acqua con il rischio di danneggiarlo definitivamente.

La struttura del dispositivo

Piastra per waffle Senya

Come tutti i prodotti a marchio Senya, questa cialda è pratica e facile da usare. Questo si riflette nel suo bellissimo design, raffinato e moderno. Declinata in un colore rosso metallizzato, mostra un aspetto pieno di carattere.
L’unità si apre facilmente con uno scrocco anteriore e una maniglia isolante che previene le ustioni.
L’altro vantaggio di questo modello è lo stoccaggio intelligente. Non è probabile che ingombri la cucina grazie alla sua posizione eretta e all’avvolgicavo. Anche gli armadi già molto affollati non soffriranno più.
Le sue dimensioni sono 25 x 11,7 x 28,7 cm e il suo peso è di 2 kg.

Come si usa questa piastra?

Fare cialde o wafer è un gioco da ragazzi con questa macchina. Una volta che la pasta per cialde è pronta, inserire il dispositivo, attendere che la spia diventi verde e poi versare la pasta sulle sfoglie. Poiché esiste già un rivestimento antiaderente e alcune ricette di cialde contengono un po’ di grasso, non c’è bisogno di oliare i piatti. Durante il nostro test, tuttavia, abbiamo spazzolato con una spazzola prima del primo lotto, per essere sicuri che nulla si attacchi alle piastre.
Abbiamo 3 coppie di piastre intercambiabili. Premendo il pulsante sopra il dispositivo, le piastre vengono rilasciate in posizione e possono essere sostituite. Vedrete sicuramente la resistenza nascosta dietro queste piastre che assicura la cottura di cialde e morsi.
Non dovresti aspettarti di avere cialde molto spesse. Questo può essere visto come un vantaggio o uno svantaggio a seconda dei gusti di ognuno. In ogni caso, questa macchina produce principalmente cialde e wafer piuttosto sottili, che li rende piacevolmente croccanti. Ci piace e cambia davvero da altre macchine per cialde!
Quello che deploriamo un po’ (anche se non è indispensabile) è l’assenza di un timer o spegnimento automatico, o un segnale che indica che è fatto. È quindi necessario osservare le cialde mentre cuociono. Normalmente, una cialda viene cotta in 3 o 5 minuti. Anche in questo caso, tutto dipende dal risultato desiderato. Volete delle cialde morbide? Togliere le cialde non appena l’impasto è cotto. D’altra parte, se volete un po’ di croccantezza e un bel colore dorato, potete spingere la cottura ancora qualche minuto. Con l’avanzare dei lotti, il processo di cottura è sempre più veloce perché la temperatura è molto alta.

In conclusione…

Piastra per waffle Senya

La piastra per waffle Senya sorprende con un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo. Consegnato con un set di 3 piatti, i consumatori apprezzano la qualità del prodotto, la cottura delle cialde, la semplicità di pulizia (lavastoviglie) e soprattutto la sua conservazione verticale. Tutto sembra essere stato pensato e i clienti consigliano vivamente il suo acquisto con una media di 4,2 stelle su 5!
Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti prodotti:
  • Product
  • Features
  • Photos

Senya syck-wm003 Dispositivo Croque/Cialdiera 3 in 1 multi Waffles 800 W

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 30, 2019 1:25 am
56,85 67,22