La piastra per waffle Moulinex Accessimo

Per ottenere cialde morbide e non appiccicose, cialde perfette come piaciono a tutti noi… beh.. basta usare la piastra per waffle Moulinex Accessimo. Volete saperne di più?

Allora date un’occhiata alla nostra recensione su questo prodotto!

Le caratteristiche della piastra per waffle Moulinex Accessimo

Questo è il caso di questa cialda Accessimo, che è l’alleato ideale per una colazione veloce o un semplice spuntino. A tale scopo, è dotato di due serie di piastre: un piatto rimovibile per cuocere le cialde da forno e un piatto aggiuntivo per fare croque-monsieur o piccoli panini.
Come avrete capito, è un dispositivo due in uno che permette di cuocere le cialde o fare un panino in soli 3 minuti, o anche un po’ meno. Questo è possibile grazie alle piastre in alluminio che si riscaldano rapidamente e ad un rivestimento antiaderente che impedisce l’adesione dei preparati.
Per garantire la stabilità durante l’uso, l’unità è dotata di piedini antiscivolo. Può quindi essere posizionato ovunque, sul tavolo, sul piano di lavoro, sul piano di lavoro, ecc. E grazie alle maniglie isolanti, può essere spostato senza bruciare. Questa macchina ha anche una clip di bloccaggio che semplifica notevolmente l’apertura e la chiusura.
Questo ferro per cialde ha pareti termoisolanti che conservano bene il calore. Come risultato, abbiamo cialde morbide all’interno e croccanti all’esterno. Potete usarlo per preparare una buona colazione, uno spuntino o anche per preparare cialde salate che miglioreranno i vostri pasti in famiglia. Non abbiamo avuto alcun problema ad avere successo con le nostre cialde, e tutto è stato fatto in fretta. Per passare da un modo di cottura all’altro (cialde o morsi), è sufficiente cambiare le piastre.

La struttura

piastra per waffle Moulinex Accessimo

Di modeste dimensioni (25,5 x 27,5 x 27,5 x 11 cm), questo modello si presenta sotto forma di piccola valigia portatile. Il suo bel colore rosso rubino aggiunge la pep alle sue linee curve e raffinate. In una cucina leggera o monocromatica, ha certamente un suo piccolo effetto.

Come si usa?

piastra per waffle Moulinex Accessimo

Ve lo diciamo subito, non troverete nessuna ricetta consegnata con il dispositivo. Questo potrebbe essere il piccolo svantaggio di questo modello. Fortunatamente, ci sono molte ricette di waffle su Internet. Ed è stato allora che siamo andati a cercare il dispositivo per provarlo.
Questa macchina è una delle macchine più pratiche disponibili sul mercato. La sua facilità d’uso è un grande vantaggio. Non troverete alcuna caratteristica troppo sofisticata o aggiuntiva che potrebbe farvi dubitare della vostra capacità di fare cialde, panini o morsi.
Per accenderlo, è sufficiente premere il pulsante ON/OFF. Una luce rossa indica che è in condizioni di riscaldamento, dura circa 3 minuti. Quando raggiunge la temperatura ideale, l’indicatore diventa arancione.
Basta far scorrere la clip di bloccaggio per aprirla. Poiché le piastre sono antiaderenti, non è più necessario versare l’olio. Tuttavia, si consiglia comunque di ingrassare leggermente la piastra per evitare di avere una cialda asciutta. Quindi versare il preparato sulla piastra inferiore e chiudere l’apparecchio. Attendere circa 3 minuti per avere una cottura perfetta.
Per aprire la piastra per cialde, hai delle maniglie isolanti che impediscono di bruciarti. La facilità d’uso rende questa piastra per cialde comoda per tutti. Anche i bambini possono usarlo, ma comunque sotto la supervisione di un adulto.
Per preparare un croque-monsieur, tutto quello che devi fare è cambiare il piatto. È previsto uno spazio di stoccaggio verticale per alloggiare le piastre rimovibili.
La pulizia del dispositivo è facile. Una volta che la cialda è fredda, basta staccare gli accessori e metterli in acqua saponata. È possibile strofinare leggermente i piatti con una spazzola per piatti per rimuovere i residui ostinati. Si prega di notare, tuttavia, che l’apparecchio non deve essere immerso in nessun caso. Basta strofinare una spugna umida sullo scafo e il gioco è fatto.
I piatti possono anche essere lavabili in lavastoviglie se non si ha il tempo di pulirli a mano. Poiché si asciugano rapidamente, è possibile conservarli subito dopo. Grazie alla sua forma minimalista, la piastra per cialde non ingombra l’armadio o lo scaffale.

La conclusione…

Gli acquirenti di questa piastra per cialde non solo la trovano efficiente ma anche molto attraente. È facile da riporre e può essere riposto in posizione verticale. I clienti apprezzano la facilità di pulizia e la raccomandano. Questa piastra per waffle Moulinex ha un punteggio complessivo di 4.1 su 5 stelle. Il feedback negativo è basso e apprezziamo il made in France.
Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti prodotti: piastra per waffle Kitchenaid 5KWB110, piastra per waffle Tefal SW853D12 e piastra per waffle Tefal Simply Compact.
  • Product
  • Features
  • Photos

Moulinex SM180811 Croque Accessimo, Piastra tostapane

Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi
Last update was on: Dicembre 5, 2019 3:27 pm
28,25 29,90