La piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs

La piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs vanta un rapporto qualità-prezzo estremamente interessante.
Tutto è già nel nome di questa macchina che fa ben sperare per i buongustai e deliziosi snack. Questo prodotto permette di preparare cialde, crunch e panini, qualcosa per deliziare tutti per la colazione, spuntini o, perché no, un brunch.

Ovviamente labbiamo testato per voi!

Le caratteristiche della piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs

Nella gamma di sandwich machine di Russel Hobbs, questa cialda è uno dei modelli più facili da usare. Funziona con una potenza di 750 W ed è esclusivamente per uso personale.
Questo dispositivo piace soprattutto per la sua versatilità. Viene fornito con 3 piastre intercambiabili: un piatto per cialde, un piatto per i morsi e una griglia per fare panini alla griglia o cucinare altri ingredienti (carne, verdure, ecc.).
Il piatto cialda permette di preparare 2 cialde contemporaneamente. Quello per i morsi contiene anche 2 panini. Tutti i piatti sono dotati di un rivestimento antiaderente che impedisce al cibo di attaccarsi.
Per pulire i piatti, il marchio non raccomanda la lavastoviglie. Una breve pulizia con acqua calda può fare il trucco, e per rimuovere i residui di pasta, un tovagliolo di carta impregnato d’olio farà il trucco.
Niente di molto complicato su questo dispositivo, la cottura delle pietanze è garantita da una resistenza integrata. Nessun pulsante da premere, abbiamo 2 indicatori: quello rosso si illumina quando si inserisce l’apparecchio, e quello giallo prende il sopravvento quando si raggiunge la temperatura di cottura ideale. Non c’è un termostato o un timer da impostare.

La struttura del dispositivo

Russell Hobbs è noto per la qualità della sua attrezzatura. Il Croque Gaufre Grill Fiesta non fa eccezione. I suoi materiali di ottima qualità ci hanno sedotto. Su questo modello, il marchio combina plastica nera e acciaio inossidabile, abbastanza per cucinare con eleganza.
Questa macchina ha l’aspetto di una valigia che si apre e si chiude con un manico isolato termicamente. Quest’ultimo è dotato di un tipo di chiusura che deve essere semplicemente sbloccata per aprire il dispositivo. Questo è molto comodo per monitorare la cottura dei cibi senza bruciarsi.
Questo dispositivo è anche pratico da riporre per non ingombrare gli armadietti della cucina. Si inserisce semplicemente nell’area gialla e occupa quindi uno spazio minimo.
Le sue dimensioni sono 35 x 20 x 6 cm e il suo peso è di 2,1 kg.

Come si usa la piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs?

Qualunque sia la specialità che si desidera preparare, si dovrebbe sempre iniziare preriscaldando l’apparecchio. Per fare questo, è semplicemente collegato alla rete elettrica. Il LED rosso si illumina, indicando che l’alimentazione è accesa. Una volta che la temperatura è abbastanza alta, si accende la luce gialla, è possibile mettere gli ingredienti nei piatti.

Preparazione di waffle

piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs

 

Si possono cuocere 2 cialde contemporaneamente. Non c’è bisogno di oliare la piastra in anticipo perché è antiaderente. Per esaltare il gusto delle vostre cialde, potete ancora spalmare con un pennello una noce di burro fuso su tutti i piatti. Fare attenzione a non versare troppa pasta o potrebbe traboccare su tutti i lati.
Poiché non esiste un indicatore di fine cottura, sarà necessario controllare le cialde aprendo l’apparecchio di tanto in tanto. Le cialde iniziano a brunire a partire da 3 minuti del normale tempo di cottura.

Preparazione del croque-monsieur

piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs

Per questi panini, è sufficiente tagliare fette di pane per coprire i piatti da mordere. Per assicurarsi che siano di colore dorato, imburrare le parti di pane che sono a contatto con il piatto. Utilizzare burro vero o margarina ad alto contenuto di grassi per un buon risultato. I prodotti senza grassi non sono realmente adatti alla placca, ma possono bruciare e quindi emettere un odore sgradevole, oltre ad alterare il gusto del panino.
Potete guarnire i vostri panini con tutto quello che volete: prosciutto o altri salumi, un po’ di crema di formaggio, funghi, verdure, briciole di tonno, ecc. È inoltre possibile scegliere un ripieno dolce a base di frutta secca o fresca, miele, marmellata o composta di frutta.
Per evitare di sporcarsi, è meglio limitarsi a un cucchiaio di ripieno per panino.

Preparazione di panini

piastra per waffle Fiesta Russell Hobbs

Questa è la piastra scanalata su tutta la superficie. Se è adatto alla produzione di panini, può essere utilizzato anche per grigliare tutti i tipi di alimenti. Potete rosolare il panino per i vostri hamburger, cucinare carne macinata, filetto di pesce o pollame, verdure (melanzane, zucchine, ecc.). La cosa più importante è tagliare gli ingredienti in modo che non siano più spessi di 1 cm per una griglia di successo. Come prima, il piatto deve essere prima oliato con olio vegetale o burro.

In conclusione

Russell Hobbs ha progettato una piastra per cialde con caratteristiche interessanti che sembrano piacere ai consumatori. Apprezzano la forza del prodotto, le numerose piastre e la sua forma compatta. Non senza difetti, sarà in grado di rimediare con un prezzo interessante. La media è di 3,6 stelle su 5.
Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti prodotti: piastra per waffle FDD95D, piastra per waffle Tefal SW853D12 e piastra per waffle Frifri FI.W102A.
  • Product
  • Features
  • Photos

Russell Hobbs Fiesta Macchina per Waffle, 900 W, Nero, Rosso

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Settembre 25, 2019 7:26 pm
59,99