La piastra per waffle 019622 Premium

La piastra per cialde è sicuramente competenza del marchio Lagrange. Quest’azienda francese ha inventato la prima cialda elettrica sessant’anni fa, con piastre intercambiabili e ancora continua ad innovare con questo altro modello high-tech, la piastra per waffle 019622 Premium.

Cosa c’è di così speciale in questa piastra per waffle? Viene fornito con 3 piastre intercambiabili per realizzare cialde, wafer o panini tostati. L’abbiamo testato.

Le caratteristiche della piastra per waffle 019622 Premium

Gli elettrodomestici Lagrange sono i migliori sul mercato dei cialde in ferro. Il test del modello Premium Waffles del marchio francese è stato un puro piacere. Non appena abbiamo disimballato la confezione, abbiamo scoperto un prodotto che trasuda davvero qualità. All’interno della confezione, c’è una cialda e 3 piatti: un piatto per 2 cialde 15,5 x 10 cm, un piatto per 4 wafer 10 x 7,7,7 cm e un piatto per 4 croque-monsieur 12 x 18 cm.
In altre parole, è un vero e proprio dispositivo multifunzionale come piace a noi in cucina, e funziona ad una potenza di 1200 W. Tutte le piastre fornite con l’unità sono realizzate in fusione di alluminio e hanno un doppio strato di rivestimento antiaderente. È quindi molto resistente e non c’è il rischio che l’impasto si attacchi durante la cottura. Inoltre, questo materiale assicura un’ottima distribuzione del calore e quindi una cottura uniforme.
Come i modelli Lagrange Super 2 Gaufres, anche questo è reversibile sulla base. Questa caratteristica garantisce un’eccellente distribuzione della pasta per cialde sui wafer, che si traduce in cialde perfette. Il dispositivo è dotato di maniglie che ne facilitano l’apertura e la chiusura, di un cavo rimovibile e di cuscinetti antiscivolo.

Il design

piastra per waffle 019622 Premium

Il look di questo modello Premium è molto cambiato rispetto alle cialde antiaderenti Super 2 Waffles e alle cialde tradizionali del marchio. Il suo aspetto è un po’ futuristico e il suo design ultra moderno. Il coperchio e i manici sono in bachelite. Porta innegabilmente un po’ di più alla decorazione della cucina. E date le sue dimensioni, siamo sicuri che troverà facilmente posto in qualsiasi cucina: 35 x 31 x 31 x 14,5 cm.
Il dispositivo è facilmente regolabile con pochi pulsanti: la manopola di regolazione della temperatura di cottura, il pulsante di espulsione per un facile cambio della piastra, la manopola di regolazione della finitura (morbida o croccante).

Come si usa?

L’uso di questa piastra per cialde è molto semplice, tutto è già scritto sul dispositivo tramite i pulsanti. Come per qualsiasi dispositivo di questo tipo, è necessario iniziare con il preriscaldamento. Il LED arancione si illumina, il che significa che l’alimentazione è accesa. Al termine della fase di preriscaldamento, il LED verde si accende e viene emesso un segnale acustico. Questo è molto pratico perché non è necessario rimanere davanti al ferro da waffle e indovinare se è già abbastanza caldo per la cottura. Ci sono altre cose che potete fare durante questo periodo: affinare la preparazione della vostra pasta per cialde, preparare i contorni, ecc.
Prima di preriscaldare l’apparecchio, è possibile impostare la temperatura di cottura. Ognuno ha sicuramente le proprie preferenze. Una volta che l’apparecchio è stato riscaldato alla temperatura desiderata, è possibile avviare il processo di cottura vero e proprio. Non dimenticare di girare la piastra per cialde per stendere la pasta in modo uniforme e, se necessario, disporre cialde spesse. E come per questo modello, c’è sempre una scelta, vale anche per la finitura. Premendo il pulsante dedicato, è possibile scegliere una finitura morbida o croccante. Qualcosa per variare i piaceri!
Quando la cottura è terminata, la luce verde si riaccende e si sente un segnale acustico. Infine, è sufficiente rimuovere le cialde in modo molto semplice, e questo è tutto. E’ preferibile non utilizzare materiale tagliente o metallico sulle piastre per evitare di danneggiarle. Il rilascio è molto facile grazie al rivestimento antiaderente.
Se volete fare panini tostati o wafer per gustarli, basta premere il pulsante di espulsione per cambiare il piatto. Poiché le piastre sono antiaderenti, la loro pulizia non è affatto un vincolo. Una spugna umida e un po’ di detersivo per piatti sono sufficienti, e sembrano di nuovo nuovi.

In conclusione…

piastra per waffle 019622 Premium

Questa piastra per cialde è riconosciuta e raccomandata dai suoi acquirenti. Ha un eccellente punteggio medio di 4,4 stelle e punteggi bassi. Il feedback è positivo e le piastre non si attaccano. È un prodotto di qualità!!
Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata ai seguenti prodotti: piastra per waffle Lagrange 039461, piastra per waffle Tefal SW853D12 e piastra per waffle Moulinex Accessimo.
  • Product
  • Features
  • Photos

LAGRANGE gioco di cottura cialde Cuore per Cialdiera Premium Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 17, 2019 6:07 am
46,72 50,50